settore architettura, è la divisione storica dello studio, con al suo attivo importanti interventi in corso di progettazione esecutiva, in cantiere e realizzati. Comprende, oltre alla progettazione ai vari livelli, gare e capitolati di appalto, direzione lavori e sicurezza, consegnando le opere chiavi in mano.
Ssettore design, è la divisione che da molti anni svolge progetti di arredamento, design, stand fieristici, per committenti pubblici e privati, in collaborazione con gruppi industriali quali UNIFOR, HERMAN MILLER, CASTELLI, TECNO, ZUMTOBEL, BEGA, WOODN.
settore prototipi, avvalendosi di proprie attrezzature e di una rosa di laboratori artigiani selezionati svolge:
- consulenza per l’ingegnerizzazione di prodotti e componenti per l’arredamento e l’edilizia
- prototipazione veloce di prodotti e componenti, eseguita in ogni materiale (legno, MDF, PVC, WPC, acciaio e alluminio, pultrusi in resina e fibre, carbonio), anche in forme complesse e in aggregazione di tecnologie e materiali diversi, attraverso processi di calandratura, estrusione, termoformatura o con processi di sinterizzazione laser di polveri di acciao o bronzo, poliammide o polistirolo.
A richiesta è anche fornita la consulenza per:
- certificazione tecnica, rispetto a qualità fisiche, meccaniche, termiche e acustiche, in collaborazione con Università e laboratori specializzati
- redazione delle relazioni ed espletamento delle pratiche di brevetto.
settore mostre, svolge incarichi di promozione, organizzazione, grafica e redazionali per pubblicistica specializzata, mostre e convegni, partecipazione ad eventi fieristici (pubblicazioni, depliants, progettazione stand, redazione di cataloghi e rapporti di ricerca).
settore ricerche, svolge ricerca a tutto campo nei settori progettuali dell'azienda e fornisce consulenza a Enti e Società: - per la partecipazione a bandi nazionali ed europei e per la rendicontazione e la stesura dei rapporti finali; - per la costituzione di banche dati e collaborazione in rete.
|